Ancora "Connecting..."

Need help with SmartFoxServer? You didn't find an answer in our documentation? Please, post your questions here!

Moderators: Lapo, Bax

dino98
Posts: 2
Joined: 10 Jun 2005, 14:45

Ancora "Connecting..."

Postby dino98 » 10 Jun 2005, 14:49

Ciao a tutti e i miei più sentiti complimenti per il vostro splendido lavoro! Nuove porte si stanno aprendo a tutti quelli che come me... bla bla.
OK :)
Ho installato questa meraviglia in locale e funziona: ho realizzato una briscola!
Però, quando poi vado on line sul mio server (windows 2000, JRE, ecc.) mi dice: connecting...
e non va.
Ora ecco le mie domande:
Ma serve installare Flash PLayer anche su server?
Posso mettere la porta 80?
Essendo la mia macchina multidominio ma con un solo IP, posso metttere il dominio invece dell'IP?

Sto uscendo pazzo... Grazie!
User avatar
Lapo
Site Admin
Posts: 23026
Joined: 21 Mar 2005, 09:50
Location: Italy

Postby Lapo » 11 Jun 2005, 07:03

Ciao,
i tuoi problemi hanno a che fare con le restrizioni del flash player! Esso infatti non applica alcuna restrizione finchè lavori localmente, ma non permette alcuna connessione al di fuori del dominio da cui l'SWF viene scaricato.

Ci sono comunque delle "tecniche" per ovviare al problema.

E' tutto spiegato nella documentazione allegata a SmartFoxServer. Capitolo 3.1

Un ultima cosa... per permettere a tutti di capire ciò di cui si sta parlando è buona regola usare l'Inglese in questo forum, anche se non di Oxford va bene lo stesso :)

Quindi per questa volta passi l'eccezzione ... ma ... next time say it in English! :lol:

Bye!
Lapo
--
gotoAndPlay()
...addicted to flash games

Return to “SmartFoxServer 1.x Discussions and Help”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 54 guests